Congressi e cene

Translation Note: The Italian version of this content is being displayed because the 日本語 translation is unavailable.

Il Museo Stibbert mette a disposizione i propri spazi per l'organizzazione di cene, meeting aziendali ed eventi. Le soluzioni offerte coprono una vastissima gamma di esigenze:

 

Il salone delle feste

Le caratteristiche atmosfere museali e l'imponenza del grande salone daranno la possibilità di effettuare importanti allestimenti per meeting, cene e cocktail offrendo inoltre la possibilità di svolgere suggestivi percorsi culturali all'interno del Museo.

eventi_01.jpg eventi_02.jpg eventi_06.jpg

Il giardino

Il giardino antistante la villa è particolarmente indicato nei periodi primaverili ed estivi, offrendo la possibilità di allestimenti che sfruttino la scenografica configurazione architettonica del paesaggio e degli edifici. È possibile usufruire del giardino anche in abbinamento al Salone delle feste.

eventi_03.jpg eventi_04.jpg eventi_05.jpg

 

La limonaia

La limonaia, dopo un'accurata ristrutturazione, è ora un locale appositamente progettato per l'accoglienza di eventi con particolare riguardo a feste e cene di gala. La climatizzazione degli ambienti la rende ideale in ogni periodo dell'anno. Le ricche decorazioni a stucco tardo ottocentesche e la panoramica sul giardino di villa Stibbert contribuiscono a rendere la permanenza degli ospiti gradevole sotto ogni punto di vista. La limonaia prevede anche la presenza di ampi locali espressamente dedicati ai catering e al personale di servizio, che potranno così trovare un ambiente di lavoro ottimale.

Anche sfruttando questa soluzione è possibile concordare percorsi museali appositamente organizzati.

lim01.jpg lim02.jpg lim03.jpg
lim04.jpg lim5.jpg lim6.jpg

 

Per qualsiasi informazione contattare l'amministrazione telefonicamente allo 055-486049 o tramite l'email amministrazione@museostibbert.it